HomeLavora con noi

Annunci di lavoro

Stiamo cercando personale!

L’azienda è sempre disponibile alla valutazione di figure professionali con le seguenti caratteristiche:
Autisti
Dettagli annuncio

Il conducente è il biglietto da visita dell’azienda e la scelta di questa delicata figura professionale è una perenne sfida. Si chiede massima professionalità, il possesso delle patenti di guida C/E e la disponibilità a svolgere un lavoro che permette il rientro presso la propria abitazione solo nel fine settimana.

Invia la tua candidatura


    Impiegate/i
    Dettagli annuncio

    l’impiegato deve avere una buona conoscenza del territorio nazionale, deve essere pratico e veloce per quanto riguarda l’utilizzo del pc e dei software più diffusi (Microsoft Windows, Pacchetti Office) e deve essere portato per il lavoro di gruppo. Superfluo precisare che professionalità e cortesia nei confronti dei clienti non devono assolutamente mancare.

    Inoltre costituisce titolo di preferenza la conoscenza delle normative sul trasporto dei rifiuti e la conoscenza di lingue straniere (in particolare Inglese e Tedesco).

    Invia la tua candidatura


      © 2022 Autotrasporti Pellini

      P.Iva 02672370612